DISINFESTAZIONE CIMICE DEL LETTO
IN COSA CONSISTE?
Ci occupiamo efficacemente della disinfestazione da cimice del letto, prevedendo un complesso processo di lotta integrata attraverso l’utilizzo combinato di più tecniche per risolvere l’infestazione.
Le cimici dei letti si nutrono del nostro sangue, attirate dall’anidride carbonica e dal calore che emettiamo, e se si ha la sfortuna di venire in contatto con loro lasciano sul nostro corpo fastidiose pustole rossastre. A causa delle loro ridotte dimensioni però, le cimici dei letti sono difficili da vedere e questo tipo d’infestazione è considerata come una delle più difficili da eradicare.
PRODOTTI UTILIZZATI
- Insetticidi liquidi specifici a basso impatto ambientale
- macchina professionale per erogazione vapore secco
ELIMINARE LE CIMICI DEL LETTO IL NOSTRO SERVIZIO
La nostra metodologia si articola in diverse fasi.
- IRRORAZIONE CON INSETTICIDA LIQUIDO nei punti critici che possono essere colonizzati dalle cimici come materassi, strutture del letto, battiscopa, coprifili, ecc.;
- TRATTAMENTO FINALE CON VAPORE secco a 180° C. La particolarità di questo sistema è proprio nella tipologia di vapore utilizzato.
Il vapore, dopo essere stato generato in caldaia come nei tradizionali generatori, viene ulteriormente surriscaldato nell’erogatore prima dell’uscita così da raggiungere una temperatura di 180° C. Proprio a questa temperatura, il getto di vapore è in grado di eliminare gli insetti adulti, le larve e le uova perché ne causa lo shock termico.
Non implicando la chiusura della stanza per vari giorni e la successiva pulizia approfondita, tale sistema è un’alternativa veloce, efficace, duratura e a minor impatto ambientale rispetto all’utilizzo di sostanze chimiche potenzialmente nocive per la salute.